🎧 Serie A, oggi la decisione sui private equity: i dettagli

13/10/2020

07:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Nella giornata di oggi la Lega Serie A dovrà prendere una decisione sulle offerte presentate dai fondi di private equity che vogliono entrare nella media company che gestirà i diritti tv e commerciali del campionato italiano.

Nello specifico sono due le offerte arrivate al presidente di Lega Paolo Dal Pino: quella della cordata Bain/Nb Reinassance (952 milioni in quattro anni) e quella della cordata Cvc/Advent/Fsi (550 milioni in tre anni).

L’assemblea però arriva in un momento delicato per il calcio italiano, travolto da un aumento dei casi di positività fra le squadre di Serie A e avvelenato dalle polemiche generate dagli episodi di Juventus-Napoli.

Calcio In Pillole è il podcast della redazione di Calcio In Pillole.

Seguiteci sui social oppure sul nostro sito calcioinpillole.com per tutti gli aggiornamenti su questa e altre notizie dal mondo del calcio.

E se questa puntata vi è piaciuta condividetela con i vostri amici e iscrivetevi al nostro canale per restare aggiornati su tutte le uscite.

Serie A

12:47

01/10/2022

Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monza, valido per...

Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa alla...

12:47

01/10/2022

12:44

01/10/2022

Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha presentato la sfida di domani pomeriggio...

Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese,...

12:44

01/10/2022