Mls, infrasettimanale con tanti pareggi. Anche Higuain fa 1-1

FORT LAUDERDALE, FLORIDA - OCTOBER 03: Gonzalo Higuain #9 of Inter Miami CF looks on during his home debut against New York City FC at Inter Miami CF Stadium on October 03, 2020 in Fort Lauderdale, Florida. (Photo by Michael Reaves/Getty Images)

Una sfilza di pareggi nel turno infrasettimanale della MLS americana. Nella Eastern Conference terminano con il punteggio di 1-1 ben tre partite: Orlando City – New York City, Toronto – New York Red Bulls ma anche l’Inter Miami del Pipita Higuain contro l’Atlanta Utd.

È pirotecnico il 2-2 invece tra il DC United e il Philadelphia Union, che la impatta all’87′ con la rete di McKenzie. Sempre ad Est, dove è stata posticipata per Covid Minnesota – Chicago Fire, il penultimo Cincinnati supera 2-1 il Columbus Crew, in evidente crisi di risultati: è la terza sconfitta nelle ultime quattro per gli uomini di Porter.

Colpo esterno invece del New England Revolution, che in Canada batte il Montreal grazie al trio d’attacco BuksaManneh Bunbury.

Volando ad Ovest, trasferta vittoriosa del Nashville a Houston, dove la Dynamo non riesce a ribaltare lo 0-3 rifilato nel primo tempo dagli ospiti e propiziato dalla doppietta del fantasista Mukhtar.

Rimanendo in Texas, l’FC Dallas, grazie alla rete di Hollingshead, vince di misura sullo Sporting Kansas City, avvicinandosi alle zone più importanti della classifica, dove frena il Portland Timbers, che esce sconfitto da Salt Lake City. In Colorado, il Real – grazie alle reti di Martinez e Kreilach – impone la sua impronta netta alla gara già dal primo tempo e rompe la striscia negativa che durava ormai da quattro partite.