La Juventus non molla la pista Sancho

Juventus Sancho (Foto Fabrizio Corradetti, LaPresse) calcioinpillole.com
Finita l’avventura al Mondiale per Club (Juventus eliminata, agli ottavi di finale, dal Real Madrid), la società bianconera può concentrarsi esclusivamente sul calciomercato. L’obiettivo è rinforzare, nel migliore dei modi, la rosa a disposizione di Tudor. A livello offensivo, nella notte, è stato trovato l’accordo con David. Il centravanti, svincolato dopo l’esperienza al Lille, è pronto a confrontarsi con il mondo della Serie A. I bianconeri però vogliono cambiare volto al proprio attacco e per questo si proverà l’affondo per uno tra Osimhen e Retegui. Per quanto riguarda la trequarti, la Juventus insiste per Sancho.
Come riportato da Sky, la società bianconera (che già nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per l’attaccante), ha avuto contatti positivi con il giocatore. Prosegue dunque la trattativa e ora l’obiettivo è trovare la quadra con lo United, club proprietaria del cartellino. Un giocatore come Sancho, con la sua abilità nell’uno contro uno e la capacità di saltare l’uomo, può rappresentare un rinforzo importante nel 3-4-2-1 della Juventus.
Juventus, Sancho esclude Conceicao?
Abbiamo detto di come Tudor stia costruendo la sua Juventus sul 3-4-2-1; alle spalle della punta, Yildiz (grande protagonista al Mondiale per Club) è imprescindibile. Ci sono poi Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao anche se il classe 2002 è di proprietà del Porto. Vero che ci sono due competizioni ma è altrettanto vero che, l’eventuale arrivo di Sancho, ridurrebbe di molto lo spazio per l’esterno portoghese. Situazione che va seguita con estrema attenzione.