Milan, serve un centravanti: idea Vlahovic

Milan Vlahovic (Foto di Spada, LaPresse) calcioinpillole.com
Il Milan è a lavoro con l’obiettivo di costruire una rosa forte, che risponda ai dettami tattici di Allegri e in grado (fin da subito) di lottare per obiettivi importanti. Diversi i reparti sui quali la società sta lavorando; per il centrocampo, l’obiettivo è Jashari. Il giocatore ha già dato il suo ok, serve convincere il Bruges ad accettare qualcosa in meno rispetto ai 40 milioni richiesti. Per quanto riguarda l’attacco, Tare è stato chiaro: si cerca un giocatore che vada ad alternarsi con Gimenez. Tra i candidati troviamo anche il nome di Vlahovic.
L’attaccante è in uscita dalla Juventus con il Milan che, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sta monitorando la situazione per cercare di capire quali sono i margini di trattativa. Difficilmente Vlahovic farà parte del progetto bianconero considerando sia l’arrivo di David sia la voglia di arrivare ad un altro attaccante e, da questo punto di vista, il sogno è sempre Osimhen. Proprio per questo l’ex Fiorentina potrebbe lasciare la Juventus nel corso di questa sessione estiva di mercato.
Milan, spunta il nome di Vlahovic: possibile svolta a fine mercato
Una trattativa non semplice quella di Vlahovic considerando l’ingaggio, decisamente alto, e la voglia della Juventus di non svenderlo anche se, bisogna ricordalo, l’attaccante ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026. Al momento vere e proprie offerte per l’attaccante non ci sono state con il Milan che potrebbe decidere di aspettare la fine del mercato così da avere dei vantaggi a livello economico.