Calciomercato Como, il punto sulla difesa

Calciomercato Como (Foto di Paola Garbuio, Lapresse) calcioinpillole.com
Il Como è reduce da una stagione decisamente positiva, soprattutto nella seconda parte di campionato quando la squadra ha ottenuto una serie di risultati importanti. Ora l’obiettivo è fare un mercato che possa migliorare la rosa di Fabregas e provare, nella prossima stagione, a lottare per un posto in Europa. Dopo essersi concentrati sull’attacco (a breve dovrebbe chiudersi la trattativa per Morata), il Como vuole rinforzare la difesa di Fabregas e farlo con un paio di nuovi innesti.
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il club sta pensando a Davinson Sanchez anche se non è una trattativa semplice. In cima alla lista dei desideri troviamo Thiaw. Il Como ha raggiunto l’accordo con il Milan sulla base di 25 milioni di euro ma ancora non è arrivato il sì del giocatore che non sembra troppo convinto e vorrebbe una squadra in grado di fargli giocare l’Europa. La società lariana attende ancora una risposta da Thiaw ma è chiaro che, più passa il tempo, più aumenta la sfiducia nel buon esito della trattativa.
Calciomercato Como, piace Jacobo Ramon
Uno degli obiettivi del Como, per migliorare la difesa di Fabregas, è Jacobo Ramon. Per il centrale del Real possibile trattativa in stile Nico Paz ma bisognerà attendere la fine del Mondiale per Club per ulteriori sviluppi.