Cremonese, per l’attacco piace Zerbin

Cremonese Zerbin (Photo by Paola Garbuio, LaPresse) calcioinpillole.com
La Cremonese sta lavorando per muoversi sul calciomercato nel miglior modo possibile. Dopo la promozione in Serie A, arrivata grazie ai playoff, l’obiettivo della società è costruire una rosa che possa raggiungere la salvezza. Il primo tassello è stato prendere, per la panchina, un tecnico come Nicola maestro nel portate le proprie squadre alla permanenza nel massimo campionato italiano. Ora serve rinforzare la rosa in tutti i reparti e, per quanto riguarda l’attacco, si guarda in casa Napoli. Piace molto Zerbin.
Come riportato da Alfredo Pedullà, il futuro di Zerbin è tutto da scrivere. L’attaccante è reduce dall’esperienza con la maglia del Venezia. Mesi non poi così fortunatissimi visto che la squadra ha chiuso il campionato con la retrocessione in Serie B. Le prestazioni del classe 1999 però sono state positive con la sua abilità nell’uno contro uno ad aver creato problemi praticamente a tutte le squadre del massimo campionato italiano. Da un punto di vista tattico, può ricoprire entrambe le corsie del tridente offensivo. Un jolly importante, se dovesse arrivare, per il sistema di gioco di Nicola.
Cremonese, ecco la concorrenza per Zerbin
Un giocatore come Zerbin dunque può fare molto comodo alla Cremonese ma il club neopromosso deve fare attenzione alla concorrenza di Pisa (alla ricerca di giocatori esperti per affrontare la Serie A) e Lecce che ha bisogno di migliorare il proprio reparto offensivo. Situazione da monitorare nel corso dei prossimi giorni.