Calciomercato Inter, pronto l’assalto a Leoni: l’offerta dei nerazzurri

Calciomercato Inter (Foto Claudio Grassi, LaPresse) calcioinpillole.com
Dopo la fine dell’avventura al Mondiale per Club, l’Inter è andata in vacanza con l’obiettivo di ricaricare le batterie in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda il discorso legato al calciomercato, la società nerazzurra sta lavorando per dare a Chivu una rosa che possa affrontare, al meglio, le tre competizioni. Al momento sono arrivati Luis Henrique, Sucic (che abbiamo visto al Mondiale per Club), Bonny ed è stato riscattato Zalewski. Il prossimo obiettivo nel calciomercato dell’Inter è un difensore centrale e la priorità sembra essere Leoni.
Il difensore del Parma ha disputato una stagione di buonissimo livello ed ha tutto per diventare tra i migliori nel suo ruolo. Questa sessione estiva potrebbe essere quella del definitivo salto di qualità per un giocatore finito nel mirino di due top club italiani, Inter e Milan. Stando alle ultime indiscrezioni, la società nerazzurra sembra essere pronta a mettere sul piatto 30 milioni di euro. Offerta decisamente importante anche se, il Parma per Leoni non vuole scendere dalla richiesta di 40 milioni di euro.
Calciomercato Inter, la principale alternativa a Leoni
La forbice tra offerta e richiesta per Leoni, dunque, è decisamente ampia. Al momento sembra complicato poter arrivare al centrale del Parma. Ecco perché l’Inter sta valutando diverse alternative tra cui De Winter del Genoa. Trattativa anche questa non semplice considerando come servano tra i 25 e i 30 milioni di euro. L’Inter però ha bisogno di un difensore centrale e sta lavorando su questo fronte.