Calciomercato Roma, arriva il centrocampista: i dettagli

Calciomercato Roma, arriva il centrocampista: i dettagli

Calciomercato Roma (Photo by Stefano Nicoli, LaPresse ) calcioinpillole.com

La Roma inizia a muoversi sul calciomercato in entrata dopo aver definito alcune cessioni e rinnovato il contratto di Svilar, giocatore fondamentale per i giallorossi. Uno degli obiettivi prioritari della Roma è sempre stato un nuovo centrocampista; la società, come riportato da Sky, ha chiuso per El Aynaoui. Il centrocampista arriva dal Lens per 25 milioni di euro tra parte fissa, 23 milioni e 2 di bonus. Giocatore interessante che, nel sistema di gioco di Gasperini, può essere impiegato sia nei due davanti alla difesa sia da trequartista alla Pasalic.

A differenza di quanto si possa pensare, questa trattativa non esclude l’arrivo di Rios. Il brasiliano è sempre stato l’obiettivo numero uno per rinforzare la mediana di Gasperini ma trattare con il Palmeiras non è semplice. La Roma però non vuole mollare la presa e cercherà di accontentare, fino alla fine, il proprio allenatore. Non è da escludere dunque che, nel corso delle prossime settimane, il club giallorosso possa tornare alla carica per Rios.

Calciomercato Roma: i prossimi obiettivi del club

La Roma ha deciso di accelerare sul calciomercato per regalare a Gasperini i rinforzi di cui ha bisogno. In difesa l’obiettivo è Ghilardi con la società ad aver superato, di 1 milioni, la proposta fatta dal Betis al Verona. Sulla corsia di destra piace sempre Wesley del Flamengo che Gasperini ha chiesto a gran voce. In attacco potrebbe essere Ferguson del Brighton il vice Dovbyk.