Genoa, per l’attacco obiettivo Cutrone

Genoa Cutrone (Foto di Antonio Saia, LaPresse) calcioinpillole.com

Il Genoa, nell’ultimo campionato, ha avuto un netto miglioramento grazie all’arrivo di Vieira. L’allenatore ha saputo toccare le corde giusto trascinando la squadra ad una salvezza senza troppi patemi d’animo. L’obiettivo, per la prossima stagione, è confermarsi cercando di dare fastidio dall’inizio alla fine. Sul calciomercato, dopo l’addio di Pinamonti, la società è alla ricerca di un centravanti e tra i nomi papabili troviamo quello di Cutrone.

L’attaccante, al Como nell’ultima stagione, ha disputato un campionato tutto sommato positivo ma il suo futuro sembra essere lontano dal club lariano. La società sta lavorando per regalare a Fabregas un giocatore di esperienza come Morata ed è chiaro che il suo eventuale arrivo toglierebbe non poco spazio a Cutrone. Al Genoa avrebbe la possibilità di giocare titolare e, soprattutto, dimostrare tutte le sue qualità. Operazione di mercato da seguire con attenzione.

Genoa, l’alternativa a Cutrone

Non solo Cutrone sul taccuino del Genoa che, ovviamente, monitora anche altri attaccanti. Tra questi Colombo, centravanti di proprietà del Milan e reduce dall’esperienza, non poi così positiva, con la maglia dell’Empoli. Il trasferimento al Genoa sarebbe l’occasione perfetta per riscattarsi.