Milan, si studia l’offerta per Vlahovic

Milan Vlahovic (Foto di Spada, LaPresse) calcioinpillole.com
Il Milan continua a lavorare sul mercato con l’obiettivo di rinforzare, nel migliore dei modi, la rosa a disposizione di Allegri. L’obiettivo principale sembra essere la difesa con la società che sta lavorando per regalare al tecnico sia il terzino sinistro sia il terzino destro. Per quanto riguarda il centrocampo piace sempre Jashari e si cercherà di scardinare le resistenze del Brugge, club non semplice con cui trattare. Tra i reparti da rinforzare occhio anche all’attacco dove serve un centravanti da alternare a Gimenez nel corso della prossima stagione.
Uno degli obiettivi del Milan sembra essere Vlahovic; il centravanti ha vissuto una stagione complicata con la Juventus e Allegri conosce molto bene il giocatore. La strategia dei rossoneri sembra essere di attesa; molto dipende dalle mosse dei bianconeri che, dopo David, stanno cercando di riportare Kolo Muani alla corte di Tudor. Il centravanti, arrivato nella scorsa sessione invernale di calciomercato, ha convinto la Juventus e ora bisognerà convincere il PSG.
Milan, Vlahovic piace: la possibile offerta
Qualora la Juventus dovesse riuscire ad arrivare a Kolo Muani, il Milan tenterebbe l’affondo per Vlahovic che, a quel punto, avrebbe veramente poco spazio. Per il giocatore, il club rossonero sarebbe pronto a mettere sul piatto 6 milioni di euro più bonus a stagione. Contratto importante anche se lontano dai 12 a stagione che guadagnerebbe in maglia bianconera. Sull’offerta da formulare alla Juventus, i bianconeri valutano il centravanti 20 milioni di euro. Situazione da monitorare.