Calciomercato Juventus, Douglas Luiz e non solo: tutti i giocatori in uscita

Calciomercato Juventus (Photo by Marco Alpozzi, Lapresse) calcioinpillole.com
La Juventus, per quanto riguarda il calciomercato, deve fare diversi movimenti. In entrata, come detto diverse volte, l’obiettivo principale è sistemare l’attacco con l’arrivo di Sancho e il riscatto di Kolo Muani. Due operazioni non semplici ma che i bianconeri vogliono portare a termine per dare a Tudor una rosa il più completa possibile. I nuovi innesti sono però legati alle uscite e, da questo punto di vista, sono diversi i giocatori destinati a lasciare la Juventus. Iniziamo da Douglas Luiz, centrocampista che ha faticato (e non poco) nel dimostrare le proprie qualità
Sul giocatore, come riporta la Gazzetta dello Sport, ci sono diverse squadre di premier League in particolar modo West Ham ed Everton. L’obiettivo dei bianconeri è quello di cedere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto per evitare una minusvalenza. Complicate le cessioni di Arthur, Djalo e Milik che non rientrano nei piani del progetto bianconero. Il centrocampista potrebbe andare in Liga in prestito mentre l’attaccante piace a diversi club degli Emirati anche se, al momento, offerte vere e proprie non sono state fatte.
Calciomercato Juventus, le situazioni Miretti e Mbangula
Diverso il discorso per quanto riguarda Miretti e Mbangula che hanno vari estimatori e sono pronti a vivere una nuova avventura. Il centrocampista, valutato 12 milioni, piace a Bologna e Napoli. Per quanto riguarda il belga potrebbe andare al Werder Brema ma, al momento, manca l’accordo con la Juventus. Bisogna poi parlare di Weah ad un passo dal trasferimento al Marsiglia. Più complicato il discorso Vlahovic, contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2026 e che potrebbe lasciare i bianconeri.