Noi vi diamo Ndoye, ma ci prendiamo l’eroe scudetto | Affare fatto Napoli-Bologna: sarà titolare indiscusso

Noi vi diamo Ndoye, ma ci prendiamo l’eroe scudetto | Affare fatto Napoli-Bologna: sarà titolare indiscusso

Dan Ndoye sempre più vicino al Napoli - CalcioInPillole.com (Foto LaPresse)

Calciomercato Serie A, affare fatto tra Napoli e Bologna: azzurri sempre più vicini a Ndoye, in rossoblù uno degli eroi scudetto

E’ un Napoli a dir poco scatenato quello che si sta verificando in questa sessione estiva del calciomercato. Gli azzurri di Antonio Conte stanno facendo capire a tutti che sono ancora loro la squadra da battere in vista del prossimo campionato.

Lo si capisce, appunto, dalla campagna acquisti che i partenopei stanno effettuando. Il colpo che porta la firma di Kevin De Bruyne è solamente la ciliegina sulla torta. I campani, infatti, non hanno alcuna intenzione di fermarsi qui.

Il prossimo obiettivo, sempre per rinforzare il reparto offensivo, porta al nome di Dan Ndoye. Si tratterebbe di un nuovo affare quello tra Napoli e Bologna che ha portato, in azzurro, Sam Beukema. Per lo svizzero, però, i rossoblù continuano a sparare cifre altissime.

La trattativa, però, intanto prosegue. Per il semplice motivo che ai rossoblù piace uno degli eroi scudetto della passata stagione. Con il suo possibile arrivo, infatti, l’ex Basilea può fare le valigie e salutare l’Emilia Romagna.

Calciomercato Serie A, affare fatto Napoli-Bologna: le ultime

Dan Ndoye è sempre più vicino a salutare il Bologna. A patto, però, che arrivi una importante offerta da almeno 50 milioni di euro. Il Napoli non va oltre i 40. Nel frattempo anche lo svizzero sta facendo capire di essere interessato solo ed esclusivamente agli azzurri. Lo si capisce dal fatto che, nelle ultime ore, ha rifiutato il trasferimento in Premier League dove il suo profilo era finito nel mirino del Nottingham Forest.

Nel caso in cui Ndoye dovesse effettivamente andare via i rossoblù non vogliono farsi trovare impreparati. Tra i sostituti il nome che piace particolarmente porta a quello di Noah Okafor. L’elvetico, dopo l’esperienza in azzurro terminata dopo sei mesi, è ritornato al Milan. Peccato, però, che il calciatore non rientri affatto nel progetto di mister Allegri che ha aperto ad una sua cessione. L’ex Salisburgo è un nome che piace parecchio al ds Sartori pronto a chiudere l’operazione con i rossoneri.

Se parte Ndoye l'obiettivo è l'altro svizzero
Noah Okafor nel mirino del Bologna – CalcioInPillole.com (Foto LaPresse)

Operazione possibile, le ultime da Bologna

Lo stesso Okafor, nelle ultime settimane, sembrava ad un passo dal trasferimento in Turchia. Un qualcosa che, però, non si è affatto concretizzato. Un segnale importante visto che, a questo punto, il Bologna può tentare il definitivo assalto nei suoi confronti.

L’obiettivo è quello di chiudere l’operazione con un prestito, magari inserendo un obbligo di riscatto fissato sui 10 milioni di euro. Il “Diavolo” ci pensa seriamente.