Napoli, novità Simeone: dall’infortunio al calciomercato

Napoli, novità Simeone: dall’infortunio al calciomercato

Napoli Simeone (Foto di Alessandro Garofalo, LaPresse) calcioinpillole.com

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul calciomercato; oggi è il turno di Milinkovic-Savic, estremo difensore arrivato dal Torino per una cifra superiore ai 20 milioni di euro. La società partenopea però non vuole fermarsi; il prossimo obiettivo è Ndoye, trattativa non semplice sia per le alte richieste del Bologna (45 milioni di euro) sia per la concorrenza del Nottingham Forest che avrebbe già concordato i termini contrattuali con l’esterno offensivo. Non solo i movimenti in entrata; occhio anche alle uscite con Folorunsho e Ngonge passati, rispettivamente, al Cagliari e al Torino. Il prossimo giocatore che può lasciare il Napoli è Simeone.

L’attaccante, in maglia partenopea, è destinato ad avere poco spazio; nel reparto offensivo, il Napoli ha diverse soluzioni e, come detto, il club sta cercando un altro esterno offensivo. Proprio per questo, Simeone è destinato a lasciare la società da qui a fine mercato. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il centravanti interessa non solo al Pisa che cerca un rinforzo in attacco per affrontare al meglio la Seria. Simeone piace anche al Torino che, evidentemente, vuole coprirsi in attesa di ritrovare il miglior Zapata. L’attaccante sta recuperando da un bruttissimo infortunio.

Napoli, infortunio per Simeone

In attesa di capire quale sarà il futuro di Simeone, l’attaccante del Napoli si è fermato per infortunio. Il centravanti, nel corso dell’allenamento, ha riportato un problema alla schiena che sarà rivalutato nel corso delle prossime ore. La sensazione, in ogni caso, è che il giocatore sia sempre più vicino a salutare i partenopei.