Avellino-Lazio | Le probabili formazioni e dove vederla in TV

Avellino-Lazio si giocherà questa sera al Benito Stirpe di Frosinone, visibile su Sportitalia in TV - @GettyImages - www.calcioinpillole.com
È il giorno di Avellino-Lazio allo Stadio Stirpe di Frosinone, match in programma che andrà in scena alle 20:30 in occasione del Terzo Memorial Sandro Criscitiello
Tanti i dubbi di formazione per la Lazio di Sarri, meno quelli del tecnico dell’Avellino Raffaele Biancolino in vista della partita di questa sera. La partita darà già una prospettiva di cose potrebbero essere le due squadre in vista della prossima stagione: per la Lazio si tratta della prima partita dopo l’amichevole in famiglia andata in scena nella domenica passata presso il Lazio Training Center, mentre i lupi arrivano di slancio dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli U20.
Vediamo quindi quali potrebbero essere le scelte iniziali dei due allenatori, con l’Avellino che arriva con più certezze alla partita (e una condizione atletica che potrebbe essere più brillante rispetto ai biancocelesti in ottica dell’esordio in Coppa Italia contro l’Audace Cerignola in programma il 10 agosto). Sarri, invece, per la prima volta potrebbe svelare i diversi ballottaggi che hanno accompagnato la prima parte del ritiro della Lazio – come espresso anche durante la presentazione del tecnico dei biancocelesti.
Avellino-Lazio allo ‘Stirpe’ di Frosinone, le probabili formazioni e dove vedere la partita
Partendo dai ‘padroni di casa’ , l’Avellino potrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Pane in porta, la difesa composta da Todisco, Manzi, Frascatore e Milani (in prestito proprio dalla Lazio). Centrocampo a tre con Gyabuaa, Palumbo e Armellino. D’Andrea alle spalle di Panico e Lescano. Per la Lazio in porta potrebbe partire Provedel. Davanti a lui, linea a 4 composta da Marusic, Gila, Provstagaard e Nuno Tavares. Centrocampo a tre con Guendouzi, Rovella (in ballottaggio con Cataldi) e Delle-Bashiru. Il tridente formato da Pedro (più avanti rispetto a Zaccagni), Castellanos (con Dia che si porta dietro un problema alla caviglia) e Cancellieri.
Bisognerà soltanto attendere il calcio d’inizio delle 20:30 per scoprire se questi undici iniziali verranno confermati, nel match che sarà trasmesso in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.