Fiorentina, addio Beltran? Ecco l’offerta per accontentare la società viola

Fiorentina Beltran (Photo by Gianluca Zuddas, LaPresse) calcioinpillole.com
La Fiorentina sta continuando la preparazione in vista della prossima stagione; ricordiamo che i ragazzi di Pioli saranno impegnati nel preliminare di Conference League, competizione che i viola vogliono vincere dopo due finali perse e l’eliminazione in semifinale. Sul mercato, il club sta lavorando con l’obiettivo di regalare al tecnico una rosa che possa competere su tutti i fronti. In avanti è arrivato un giocatore esperto come Dzeko, è rimasto Kean e i due vogliono regalare grandi soddisfazioni ai propri tifosi. Sempre sul fronte offensivo bisogna fare attenzione alla situazione Beltran.
Arrivato con tante aspettative, l’attaccante non ha rispettato completamente le attese; vero che la Fiorentina, nella prossima stagione, dovrà affrontare tre competizioni ma non è da escludere un possibile addio di Beltran. La sua eventuale uscita potrebbe portare i viola a cercare un nuovo giocatore offensivo che possa alternarsi con Kean e Dzeko. Per portare via il classe 2001 però serve la giusta offerta economica; la società infatti non intende fare regali.
Fiorentina, il Flamengo su Beltran: i dettagli
Come riportato da Alfredo Pedullà, il Flamengo (sta guardando molto al calciomercato italiano) vuole Beltran per rinforzare il proprio reparto offensivo. Al momento non sono state formulate offerte ufficiali ma il club viola non intende accettare proposte inferiori ai 15 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda il futuro di Beltran.