Mi ha dato un pugno, il Nazionale finisce nei guai | Botte da orbi in discoteca: sangue dappertutto

Discoteca - foto INSTAGRAM - Calcioinpillole.com
Una lite in discoteca è sfociata in una rissa: il protagonista è il titolare della Nazionale, guai serissimi in arrivo
Con il Mondiale per Club e l’inizio della nuova stagione, il tempo di riposo per i calciatori si è ridotto al minimo sindacale. Hanno avuto solamente due settimane in totale prima di dover ritornare ad allenarsi sul terreno verde di gioco e prepararsi per un altro anno di calcio.
Stanno approfittando di questo periodo, scegliendo diverse destinazioni, per rilassarsi e ricaricare le pile. Alcuni preferiscono viaggiare in mete esotiche oppure in luoghi lontano da tutto e tutti, altri invece preferiscono godersi i momenti con le proprie famiglie.
Non è però detto che tutti ci riescano. Lo stress accumulato durante l’arco dell’annata non va via in tutti i casi, ed esser disturbati e posti sotto i riflettori anche quando non vorrebbero, li fa spesso rendere protagonisti di azioni fuori da ogni limite.
Ed è proprio ciò che è successo al calciatore della Nazionale. Il suddetto, mentre era in uno dei locali notturni più famosi della zona e si trovava in un luogo molto affollato, ha colpito violentemente con un pugno un uomo lì presente dopo aver avuto uno scontro verbale.
Rissa sfiorata
Per lasciarsi alle spalle tutto il carico psicofisico che ha dovuto sopportare la scorsa stagione, aveva deciso di trascorrere le vacanze ad Algarve, in Portogallo. In una di queste sere si era recato nella discoteca Bliss, a Vilamoura, dove non ha saputo contenersi.
Secondo le informazioni riportate da Correio da Manha, la situazione è stata fortunatamente sedata in tempo e si è placato il caos in cui era immerso l’ambiente. Mancava poco e sarebbe sfiorata in una feroce rissa, che chissà quali conseguenze avrebbe avuto.
Nei guai
Chi ha sferrato l’attacco è stato Joao Cancelo, attuale calciatore dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi. L’ex Inter, Valencia, Manchester City e Barcellona è noto per il suo temperamento esuberante, che si è riversato anche al di fuori del rettangolo di gioco.
Sono stati chiamati i soccorsi dato che l’individuo che ha colpito ha iniziato a sanguinare dalla bocca. È stato assistito dal personale INEM, il servizio medico del Portogallo, e dalla GNR, Guardia Nazionale Repubblicana di Vilamoura, che ha preso nota dell’accaduto. Si attendo nuovi risvolti in merito all’accaduto, con l’obiettivo di conoscerne il movente, anche se fino ad ora non sono state rilevate denunce a carico del classe 1994.