“TORNA TI PREGO, IL NUOVO ACQUISTO E’ UN PIPPONE” | Milan, lo hanno già bocciato: il grande ex si riprende i rossoneri

“TORNA TI PREGO, IL NUOVO ACQUISTO E’ UN PIPPONE” | Milan, lo hanno già bocciato: il grande ex si riprende i rossoneri

Divisa Home Ac Milan - foto LAPRESSE - Calcioinpillole.com

Il Milan non è per nulla convinto del nuovo acquisto: le prestazioni durante la tournée estiva sono insufficienti

Prosegue la tournée estiva del Milan, impegnato tra Asia e Oceania. I rossoneri sono oramai giunti alla terza ed ultima tappa, da non sottovalutare perché significative ed utili per testare la squadra ed i nuovi arrivati in vista della nuova stagione.

Massimiliano Allegri non è ritornato per caso, l’ideale del club è dunque chiarissimo. Vogliono ritornare a vincere quanto prima e dimenticare totalmente la passata stagione, che ha ampiamente delusa le aspettative in ogni competizione disputata.

Dalle dichiarazioni dei vari calciatori, soprattutto di Rafael Leao e Cristian Pulisic, si percepisce un’aria diversa. Come detto dai due top player, con l’arrivo del mister toscano lo spogliatoio è già più unito e pronto a scendere in campo per ottenere gli obiettivi prefissati.

Per farlo bisognerà intervenire anche in chiave calciomercato. Siamo già nel vivo, con Igli Tare deciso a rafforzare la rosa in ogni reparto così da poter ritornare immediatamente in Champions League ed alzare almeno un trofeo al termine dell’annata.

Nuovi volti

Sino ad ora sono 4 i nuovi volti che scalpitano per fare il loro debutto a San Siro. Il primo è stato l’ex Pallone d’Oro Luka Modric a parametro zero, poi Samuele Ricci dal Torino per 23 milioni di euro, a seguire Pietro Terracciano a zero dalla Fiorentina e infine Pervis Estupiñán dal Brighton per 17 milioni.

E non saranno gli unici dato che il Diavolo ha intenzione di comprare almeno un altro attaccante e un nuovo terzino. Acquisti mirati, un mix d’esperienza, di talento e di prospettiva che però sino ad ora non sono stati graditi al massimo ma addirittura già bocciati.

Tweet tifoso rossonero – foto X – Calcioinpillole.com

Già bocciato

Non è il club ad avere questa idea ma la tifoseria, che tra gli arrivati non è per nulla contenta del terzino colombiano. Ha espresso la sua opinione sul social X, totalmente priva di stima nei suoi confronti dato che non lo ritengono all’altezza del club 7 volte campione d’Europa.

Stanno difatti già rimpiangendo il suo predecessore, Theo Hernandez. Il francese ha occupato quella posizione per circa 6 anni ed è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, motivo per cui la sua partenza, sopratttutto per soli 25 milioni di euro, li ha mandati su tutte le furie. Desiderano che ritorni indietro ma il suo trasferimento all’Al-Hilal, in Arabia Saudita, è già stato finalizzato, facendo sì che il loro sogno resterà tale. Adesso la fascia è occupata da Estupiñán e il club vuole massima fiducia in ogni suo calciatore perché sarà anche grazie al supporto dei tifosi se riuscirà a tornare ai vertici d’Italia e d’Europa.