Napoli, è stato bello ma ora addio | Ha già lasciato casa: Conte lo “sistema” in Serie A

Nuova avventura in Serie A - CalcioInPillole.com (Foto LaPresse)
Calciomercato Napoli, ultime ore in azzurro per il calciatore: Conte lo ha scaricato, nuova avventura in Serie A per lui
Non è solamente tempo di nuovi arrivi in casa Napoli, ma soprattutto di partenze. Proprio come quelle che si potrebbero verificare nelle prossime ore.
Proprio come quella del calciatore che non rientra, in alcun modo, nel progetto tecnico di mister Conte. Quest’ultimo, infatti, glielo ha fatto capire in tutti i modi che non lo considererà in vista della prossima stagione.
Il calciatore ne è consapevole. A tal punto da fare gli scatoloni e lasciare la sua casa in quel di Posillipo. Poco prima della partenza per Castel di Sangro aveva alloggiato in hotel insieme alla moglie.
Queste che stanno trascorrendo potrebbero essere le sue ultime ore in azzurro. Una nuova avventura in Serie A sta per verificarsi. Anche perché iniziano ad arrivare i primi segnali.
Calciomercato Napoli, ha già lasciato casa: nuova avventura in Serie A
Dopo tre anni e, di conseguenza, aver vinto due scudetti con il Napoli l’avventura di Giovanni Simeone potrebbe essere arrivata alla conclusione. Nella sua permanenza in azzurro non è mai stato considerato un titolare a tutti gli effetti, ma un attaccante pronto ad entrare nella ripresa e a dare tutto se stesso. Proprio come ha fatto in questo triennio. Adesso, però, le intenzioni sono cambiate: vuole avere più spazio e, soprattutto, giocare dal primo minuto. Sempre in Serie A.
Una opportunità che è pronta a garantirgli il Torino che è alla ricerca di un nuovo attaccante in vista della prossima stagione. La conferma arriva anche dal giornalista e noto tifoso del Torino, Giacomo Morandin, dal suo account ufficiale di X. Come annunciato in precedenza, però, arriva anche un importante segnale dalla società granata: nell’assegnazione dei numeri il 18, che prima apparteneva a Che Adams, “stranamente” ora è disponibile visto che lo scozzese ha optato per la 19. Più chiaro di così.
Calciomercato Napoli, sempre più vicino all’addio l’eroe dei due scudetti
Non è finita qui visto che, sempre in casa Torino, un altro attaccante è pronto a fare spazio al figlio d’arte. Stiamo parlando di Antonio Sanabria che, molto probabilmente, dovrebbe accettare la proposta proveniente dalla Cremonese nei prossimi giorni. Segno del fatto che il paraguaiano è sempre più vicino ad un addio.
A questo punto, per Simeone, si allontana sempre di più la pista che lo avrebbe dovuto portare al Pisa. I toscani, vogliosi di rimanere nella massima serie, ci hanno provato per il figlio d’arte ma il suo importante ingaggio ha frenato le emozioni. Torino che, molto presto, potrà chiudere per il suo nuovo centravanti. Una buona notizia per mister Marco Baroni.