Grazie per lo scudetto, ma il tuo tempo qui è finito | Conte lo caccia dal ritiro: Manna lo ha subito piazzato

Grazie per lo scudetto, ma il tuo tempo qui è finito | Conte lo caccia dal ritiro: Manna lo ha subito piazzato

Giovanni Manna lo ha subito piazzato - CalcioInPillole.com (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, dopo i due scudetti vinti in azzurro per il calciatore è tempo di nuove sfide ed avventure: addio agli azzurri

Continua la seconda parte del ritiro del Napoli di Antonio Conte. Dopo quella di Dimaro stavolta tocca, come accade da diversi anni, a Castel di Sangro. Un bagno di folla sta accompagnando i campioni d’Italia in questi giorni di durissimo lavoro.

Lo sa benissimo il tecnico salentino che spera di poter ricevere ancora qualche altro regalo dalla dirigenza. Ovviamente in ottica calciomercato e dal punto di vista delle entrate.

Il Napoli, nonostante i sei acquisti ufficiali, è ancora del tutto incompleto. Anche se i prossimi colpi potrebbero arrivare prima dell’inizio del campionato. Qualche novità, invece, potrebbe giungere dalle uscite.

Un interessamento concreto, infatti, arriva direttamente dal club che ha puntato fortemente sul calciatore che in azzurro si è tolto la soddisfazione di vincere ben due scudetti.

Calciomercato Napoli, affare in uscita: interessamento da parte del top club

Nelle ultime ore è rimbalzata la notizia di un importante interessamento da parte dell’Atletico Madrid nei confronti di Giacomo Raspadori. Il classe 2000 ed attaccante della nazionale azzurra sarebbe il nuovo nome, per rinforzare il reparto offensivo, da parte della squadra allenata dal “Cholo” Simeone. De Laurentiis non lo considera incedibile, ma per il suo tesserato chiede una cifra totale di 35 milioni di euro: tra questi 5 sono compresi di bonus. Anche se, allo stesso tempo, si tratta di una cifra trattabile e che può arrivare sui 25+5.

L’ex Sassuolo, nella passata stagione, ha dato un contributo importante alla squadra partenopea per la vittoria del quarto scudetto della storia. L’attaccante, infatti, si è sempre fatto trovare pronto ed all’altezza della situazione. Tanto da segnare gol pesanti, specialmente nelle ultime partite di campionato. La cosa certa, però, è che i “Colchoneros” lo hanno inserito sì nella lista dei desideri, ma quello del nazionale azzurro non è affatto l’unico nome che la dirigenza spagnola sta valutando. A lanciare l’indiscrezione è ‘Sky Sport’.

Atletico Madrid su Raspadori
Giacomo Raspadori nel mirino dell’Atletico Madrid – CalcioInPillole.com (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, l’attaccante può partire: valutazione da 35 milioni

Il nome che piace ai madrileni è quello di Ademola Lookman che, però, sembra essere sempre più vicino ad un trasferimento all’Inter. Nella lista anche: Enzo Millot (attualmente allo Stoccarda) e Nico Gonzalez della Juventus. Il nome di Raspadori, però, piace moltissimo alla dirigenza dell’Atletico che potrebbe bussare seriamente alla porta del Napoli nei prossimi giorni. Un nome che, a dire il vero, è sempre piaciuto. Tanto è vero che Simeone avrebbe voluto portarlo in Spagna la scorsa estate.

L’esperienza di Raspadori, nel caso in cui dovesse fare le valigie e svuotare l’armadietto, si potrebbe concludere dopo essere sceso in campo in 109 occasioni e realizzato 18 gol e 10 assist. Il Napoli, d’altro canto, non vuole trattenere nessuno, ma se dovesse partire allora Conte dovrà inevitabilmente chiedere un altro attaccante dalle sue caratteristiche. Per il semplice motivo che i partenopei, in questa stagione, non affronteranno più due competizioni, bensì quattro.