Juventus, Nico Gonzalez può andare all’Atletico Madrid: la situazione

Juventus Nico Gonzalez (Photo by Fabio Ferrari, LaPresse) calcioinpillole.com
La Juventus ha chiuso il precampionato con la vittoria, per due a uno, in amichevole contro l’Atalanta; un successo che ha dato indicazioni importanti a Tudor soprattutto a livello offensivo. Sono andati a segno sia David sia Vlahovic che, nonostante le voci di mercato e il possibile ritorno di Kolo Muani, ha confermato di essere in un buonissimo momento di forma. I bianconeri sembrano dunque pronti per l’esordio in campionato ma devono pensare anche all’ultima fase del mercato. Possibile l’addio di Nico Gonzalez, arrivato alla Juventus nella scorsa sessione estiva di calciomercato.
Nico Gonzalez non è riuscito a mantenere le aspettative considerando soprattutto quanto sborsato dai bianconeri per arrivare all’attaccante. Il suo futuro potrebbe, come detto, essere lontano dalla Juventus. Sull’argentino è forte l’interesse dell’Atletico Madrid che, dopo l’arrivo di Raspadori, vuole continuare a fare mercato in Italia. La società bianconera non può permettersi di fare minusvalenza ma il club spagnolo potrebbe mettere sul piatto un conguaglio economico più una contropartita.
Juventus-Nico Gonzalez: possibile scambio con l’Atletico Madrid
La trattativa per portare Nico Gonzalez all’Atletico Madrid potrebbe essere strutturata, come detto, con conguaglio economica più una contropartita tecnica che risponde al nome di Molina. Il terzino destro è reduce da una stagione difficile e non sembra essere centrale nel progetto di Simeone. Occhio a possibili sviluppi nel corso delle prossime ore.