Rabiot torna in Italia? La verità sul centrocampista

Rabiot Italia (Photo by Spada, LaPresse) calcioinpillole.com
Il Marsiglia ha messo sul mercato Rabiot e Rowe dopo che i due hanno discusso negli spogliatoi. Per quanto riguarda l’esterno offensivo, il giocatore è ad un passo dal Bologna mente è diverso il discorso sul centrocampista. Il francese potrebbe tornare in Italia con Fabrizio Romano che ha voluto fare chiarezza sulle voci che vorrebbero Rabiot nuovamente in Serie A. Il Milan non risulta essere in trattativa con il giocatore anche perché i rossoneri, in mezzo al campo, non hanno bisogno di innesti. L’unica possibilità sarebbe una cessione di Musah anche se, al momento, Allegri non apre a questa possibilità.
Discorso simile anche sull’Inter; al momento non risultano voci di un possibile approdo del giocatore in nerazzurro. I vice campioni d’Europa cercano un nuovo centrocampista ma ora non ci sono aperture per quanto riguarda l’interesse della società nei confronti di Rabiot. Al momento la priorità sembra essere un’altra. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità ma bisogna sottolineare come lo stipendio del giocatore, 6 milioni di euro, rischia di rappresentare una difficoltà non da poco.
Rabiot sul mercato: il costo dell’operazione
Difficile, dunque, un ritorno di Rabiot in Italia ma il mercato è imprevedibile e nei prossimi giorni la situazione potrebbe cambiare. A livello economico, il Marsiglia chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro.