Calciomercato Milan, movimenti a centrocampo: tra entrate e uscite

Calciomercato Milan (Foto di Spada, LaPresse) calcioinpillole.com
Il Milan, dopo la sconfitta in campionato contro la Cremonese, vuole tornare sul mercato e completare la rosa da regalare ad Allegri. Per quanto riguarda il discorso legato al centravanti, dopo il mancato arrivo di Boniface, il Milan ha scelto Harder dello Sporting Lisbona. Chiusura vicina per regalare al tecnico un altro numero 9 da poter alternare con Gimenez. Occhio al centrocampo dove potrebbe esserci un nuovo movimento dopo gli arrivi di Ricci, Jashari e Modric a parametro zero.
Piace e non poco Fabbian del Bologna; stando a quanto riportato da Sky, il centrocampista è entrato nelle grazie dei rossoneri che lo avrebbero individuato come il profilo perfetto per andare a rinforzare la rosa di Allegri. La valutazione del giocatore è di 15 milioni di euro. Per arrivare a Fabbian, il Milan deve prima liberare un posto considerando che i rossoneri non giocano le coppe. Il giocatore che può lasciare è Musah, al centro di diverse voci di mercato in questa sessione di mercato.
Milan-Musah ai saluti? Le ultime
Prima le voci sul Nottingham Forest, poi la quasi chiusura con il Napoli (valutazioni troppe alte per i partenopei) e ora l’Atalanta. Il club bergamasco vuole rinforzare il proprio centrocampo visto la probabile partenza di Brescianini e potrebbero reinvestire i soldi sul giocatore rossonero. Ultimi importanti incastri di mercato.