Juventus, ad un passo l’addio di Nico Gonzalez: individuato il sostituto

Juventus, ad un passo l’addio di Nico Gonzalez: individuato il sostituto

Juventus Nico Gonzalez (Photo by Fabio Ferrari, LaPresse) calcioinpillole.com

La Juventus vuole essere protagonista nelle ultime ore di calciomercato; i bianconeri devono risolvere alcune situazioni come quella su Kolo Muani. Il centravanti sta ancora aspettando che la Juve trovi gli accordi con il PSG per tornare in Italia. In attesa di novità sul giocatore francese, i bianconeri sono ad un passo dal salutare Nico Gonzalez. L’argentino non ha rispettato le aspettative sul suo conto e la sua avventura con la Juventus sembra essere già agli sgoccioli. Sul giocatore è forte l’interesse dell’Atletico Madrid pronto a spendere nuovamente in Italia dopo gli acquisti di Ruggeri e Raspadori.

Stando a quanto riportato da Sky, la società bianconera sta aspettando l’offerta formale dell’Atletico Madrid. Trattativa che dovrebbe chiudersi sulla base del prestito con diritto di riscatto pronto a diventare obbligo a determinate condizioni per un totale di 35 milioni di euro. I tempi stringono e, proprio per questo, i due club stanno lavorando ininterrottamente per trovare la quadra ed arrivare alla firma sui contratti. La Juventus, nel frattempo, ha già individuato il sostituto di Nico Gonzalez.

Juventus, tutto fatto per il sostituti di Nico Gonzalez

Zhegrova si prepara a diventare un nuovo giocatore della Juventus; nel mercato può succedere di tutto e, per questo, bisogna mantenere la calma ma i bianconeri hanno trovato l’accordo sia con il giocatore sia con il Lille. Ora, prima di chiudere definitivamente l’operazione, bisogna attendere la cessione di Nico Gonzalez. L’arrivo di Zhegrova permetterebbe a Tudor di avere una soluzione in più sulla trequarti.