Napoli, si ferma Rrahmani: ansia Conte

Napoli, si ferma Rrahmani: ansia Conte

Napoli Rrahmani (Foto di Alessandro Garofalo, LaPresse) calcioinpillole.com

Non arrivano buone notizie dalla sosta per le nazionali per quanto riguarda il Napoli di Conte; nella serata di ieri si è infatti fermato Rrahmani. Il difensore è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a metà ripresa del match tra Svizzera e Kosovo, valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Per il centrale partenopeo si tratta di un problema alla coscia destra, forse al flessore anche se saranno gli esami strumentali che chiariranno la reale entità del problema e gli eventuali tempi di recupero.

Un cosa è certa: il Napoli di Conte spera di ricevere buone notizie considerando l’importanza, nel suo reparto difensivo, di Rrahmani. Il difensore, nella scorsa stagione, ha giocato tutte le partite di campionato diventando il leader della retroguardia in assenza di Buongiorno. Al momento la sua presenza contro la Fiorentina si deve considerare in dubbio; un match non semplice in casa di una squadra che vuole ottenere i primi tre punti della Serie A.

Napoli, stop Rrahmani: possibile esordio di Beukema

Qualora Rrahmani dovesse non essere disponibile per il match in casa della Fiorentina, sono due le soluzioni a disposizione di Conte. La prima è quella di confermare la presenza di Juan Jesus; l’ex Roma ha sempre risposto presente quando è stato chiamato in causa. Occhio però al possibile esordio, con la nuova maglia, di Beukema. Il centrale, arrivato dal Bologna per una cifra importante, potrebbe disputare i suoi primi minuti in maglia partenopea. Tutto dipende dall’esito degli esami di Rrahmani.