Abbonamenti nelle scatolette di pesce: accade a Rostock

22/09/2020

21:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Da sempre legato moltissimo alle radici e alle tradizioni cittadine, il club tedesco della città di Rostock, l’Hansa, ha trovato un modo curioso per omaggiare la florida industra ittica cittadina.

La squadra, relegata in terza serie tedesca dopo aver militato per molti anni in Bundesliga, punta alla spinta della sua tifoseria (una delle più calde di tutta la Germania) per puntare alla promozione, sfiorata soltanto nella scorsa stagione, conclusasi con un sesto posto.

Nonostante le restrizioni per il Covid-19 non diano ancora garanzie sulla presenza dei tifosi negli stadi, l’iniziativa ha preso comunque forma: tutti gli abbonati riceveranno il loro tagliando all’interno di una scatoletta di pesce.

Un modo particolare per omaggiare una delle attività di maggiore spicco della città che può vantare di avere una delle migliori industrie del settore di tutta la Germania, oltre che una tradizione centenaria.

Nell’attesa di capire quando e se si potrà tornare in massa allo stadio, l’Hansa Rostock chiama a raccolta i suoi tifosi allo “Stadio del Mar Baltico” nel tentativo di trovare quanto prima i fasti di un tempo.

Calcio Estero

Il Manchester United e Frenkie De Jong sembrano essere sempre più vicini. I Red Devils vogliono a tutti i costi l’ex...

Il Manchester United e Frenkie De Jong sembrano essere sempre più vicini. I Red...

22:00

23/06/2022

21:45

23/06/2022

La Liga ha ufficialmente presentato il calendario della stagione 2022-2023, con partenza il prossimo 13 agosto. I campioni in...

La Liga ha ufficialmente presentato il calendario della stagione 2022-2023, con...

21:45

23/06/2022