Abraham potrebbe tornare in Premier League: due club su di lui

Abraham Premier League Roma

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Dopo la Conference League conquistata al suo primo anno in giallorosso, il centravanti inglese potrebbe presto far ritorno in patria. Due club di Premier League, infatti, avrebbero puntato Tammy Abraham come rinforzo offensivo per la prossima finestra di mercato.

Abraham Premier League Roma
(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Abraham via da Roma: sirene di Premier League su di lui

Dopo i difficili anni al Chelsea, squadra nella quale è cresciuto ma dove si trovava chiuso da altri attaccanti, Tammy Abraham ha impressionato nel suo primo anno alla Roma. La punta inglese è stata protagonista della stagione giallorossa culminata con la vittoria della Conference League.

In questa stagione il numero 9 di Mourinho sta trovando più difficoltà del previsto a trovare la via del gol, ma il suo apporto sul campo non è mai mancato. I tifosi della Roma, però, potrebbero essere ben presto costretti a salutarlo. Secondo CaughtOffsideManchester Evening News, Abraham sarebbe finito nel mirino di due club di Premier League: il Manchester United e il Chelsea. I Blues, dopo averlo ceduto alla Roma per 40 milioni, detengono un diritto di recompra fissato a 80 milioni. I Red Devils, invece, lo considererebbero in caso di fumata nera per Victor Osimhen, obiettivo primario per il Manchester United.