Adesso è ufficiale: Caprari è un nuovo giocatore del Benevento

04/09/2020

16:54

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Gianluca Caprari è un nuovo giocatore del Benevento. La notizia era nell’aria da alcuni giorni, ma adesso vi è anche l’ufficialità. La società del presidente Oreste Vigorito, mette a segno così un altro importante colpo per il proprio reparto offensivo. Dopo che sempre in questa finestra di mercato, nei giorni scorsi, era stato ufficializzato anche l’acquisto di Gianluca Lapadula dal Lecce.

Il calciatore, è nato a Roma nel 1993 ed cresciuto nel vivaio giallorosso. Arriva al Benevento con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria. Pare, infatti, che sia stato eliminato l’obbligo di riscatto in caso della salvezza della squadra campana.

L’allenatore Filippo Inzaghi, avrà così a disposizione un giocatore duttile dal punto di vista tattico per il proprio attacco. Gianluca Caprari, è un’ala che però nasce come prima punta. All’occorrenza può giocare anche da trequartista, dietro alle due punte. Un acquisto importante dunque per il Benevento che ritorna in Serie A dopo le grandi difficoltà incontrate nella stagione 2017-2018, la prima disputata nella sua storia nel massimo campionato italiano.

Gianluca Caprari è reduce da una stagione non di certo esaltante a livello personale, passata in prestito al Parma, squadra con la quale è riuscito ad andare a segno solo due volte in appena dodici apparizioni. L’entusiasmo che si vive a Benevento, potrebbe ridargli la giusta linfa e le giuste motivazioni per tornare ad esprimersi sui livelli apprezzati in passato sia con la maglia del Pescara che con quella della Sampdoria.

Serie A

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022

22:00

25/06/2022

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche settimane di vacanze e poi i club cominceranno...

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche...

22:00

25/06/2022