Ag. Barrow: “C’è l’intesa per il prolungamento del contratto con il Bologna”

Barrow

Copyright: Ettore Griffoni/IPA/LiveMedia

Il procuratore di Musa Barrow, Luigi Sorrentino, è intervenuto ai microfoni di Radio 1909 nel corso della trasmissione “Fede Rossoblù” per parlare di mercato, viste le voci che circolano da giorni riguardo il futuro del suo assistito. L’agente del giocatore ha annunciato di aver trovato l’intesa con il Bologna per il rinnovo del contratto ed ha parlato dell’interesse dei rossoblù per Colley, smentendo però che ci sia qualcosa di concreto al momento.

Le parole del procuratore di Barrow

Si avvicina il momento del riscatto di Barrow da parte del Bologna. In città ciò che rimbalza è che ci sia anche l’intesa per il prolungamento del contratto del giocatore… Ce lo conferma? “Si, posso confermare”.

Si parla anche di un altro suo assistito, Colley. Sembra che il Bologna abbia messo gli occhi sul ragazzo. Ce ne parla? “Il ragazzo ha proprio esordito a Bologna 2 anni fa, con l’Atalanta, negli ultimi minuti di quella partita vinta dal Bologna. Tra l’altro in quella frazione finale di gara gli attaccanti dell’Atalanta erano Barrow e Colley… Che non fosse un segnale? A parte gli scherzi, devo dire che il ragazzo è seguito da diverse società tra cui il Bologna ma ad oggi non c’è niente”.