Ag. Jorginho: “Vorrebbe tornare in Italia, magari anche al Napoli”

Jorginho

Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Un ritorno non impossibile quello di Jorginho al Napoli. Il centrocampista della Nazionale italiana, dopo aver trascorso 4 stagioni da perno del centrocampo azzurro, nel 2018 venne ceduto al Chelsea. I Blues all’epoca lo acquistarono per 60 milioni di euro più 3 di bonus. L’ultimo trofeo arrivato con il club inglese è stato il massimo a cui aspira ogni giocatore fin da piccolo: la Champions League. Il suo contratto scadrà a giugno 2023, e per il momento di rinnovo del contratto non si è ancora discusso.

A lasciare qualche spiraglio riguardo un possibile ritorno nel campionato italiano con i partenopei ci ha pensato l’agente del giocatore, Joao Santos, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Jorginho ora è un punto di forza dell’Italia e prima ha vinto la Champions League, si è guadagnato tutto questo. Tornare di nuovo in Italia? L’obiettivo è intanto quello di finire il contratto con il Chelsea, poi se non glielo dovessero rinnovare… lui vorrebbe tornare in Italia, magari anche al Napoli”.

Rimarranno solamente delle voci, o l’affare si concluderà? Per rispondere a questa domanda dovremo aspettare ancora un bel po’.