Agente Kroos: “Per Perez quello di Toni è l’acquisto del secolo”

L'agente di Toni Kroos Volker Struth rivela che per Florentino Perez l'acquisto del tedesco è stato il migliore mai fatto dal Real Madrid.

10/12/2021

15:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

L’agente di Toni Kroos ma anche di UpamecanoSule Nagelsmann, Volker Struth ha parlato durante il podcast OMR. 15esimo nella classifica di Forbes dei più potenti agenti sportivi al mondo del 2020, tra le tante curiosità elencate ha raccontato una su Florentino Perez e ciò che pensa sull’acquisto dal Bayern Monaco nel luglio 2014 per 25 milioni di Toni Kroos. Ecco le parole di Struth:

Poco prima dello scoppio della pandemia, mi ha invitato a pranzo. È una persona incredibilmente simpatica, con un grande vissuto. È molto umano. Mi ha detto che per lui quello di Kroos è stato l’acquisto del secolo“.

Difficile non esser d’accordo con Perez, visti i valori spropositati di tanti giocatori di oggi. Pensare di acquistare un giocatore dalle qualità eccelse e uniche di Kroos (che all’epoca aveva appena vinto la Coppa del Mondo e poco prima la Champions) a quel prezzo ora è pura utopia.