Ajax, deciso il futuro di Antony: le dichiarazioni di Schreuder

Il tecnico dell'Ajax si è lasciato andare ad alcune battute circa il futuro di Antony, fortemente voluto dal Manchester United.

28/08/2022

18:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)

Il futuro di Antony è sempre stato, nelle ultime settimane, avvolto dal mistero, schiacciato tra la volontà dei lancieri di tenerlo e il suo forte desiderio di spiccare il volo in terra inglese. Non è un mistero che il Manchester United lo stia cercando, e con grande insistenza, date le indubbie qualità tecniche unite alla profonda sintonia con l’attuale allenatore dei Red Devils Erik ten Hag, già avuto all’Ajax.

Nelle ultime settimane c’è stato un tira e molla fra le parti, che ha portato ad una forte presa di posizione da parte del giocatore, deciso più che mai a lasciare le sponde dei Paesi Bassi. A tal proposito si è espresso l’allenatore dei campioni d’Olanda, sottolineando con tristezza come il mondo si sia sempre più abbandonato al denaro. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW.

LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Verona-Atalanta e Salernitana-Sampdoria

(Photo by JFK/EXPA/AFP via Getty Images)

Ajax, le dichiarazioni di Schreuder sul futuro di Antony

In seguito alla partita vinta contro l’Utrecht, il tecnico dei lancieri si è espresso in questi termini sull’ormai probabile addio del brasiliano: “Tutto gira intorno al denaro. Penso che questo sia molto triste. Purtroppo il nostro mondo funziona così, è triste e io non approvo certe cose. Ma funziona così”. Parole amarissime quello dell’allenatore tedesco, che sottolineano ancora una volta quanto la società tenesse a mantenere il giocatore tra le proprie fila.