Ajax, Mazraoui ai saluti. Poche chance che rimanga ai Lancieri

Ajax, Mazraoui potrebbe partire. Il terzino destro marocchino è in scadenza di contratto e vuole lasciare.

27/01/2022

06:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Grimm, Onefootball.com)

Come riportato da TMW, il terzino destro marocchino dell’Ajax Noussair Mazraoui sarebbe pronto a lasciare il club olandese.

Ajax-Mazraoui, aria d’addio. Il marocchino cambierà squadra

In scadenza di contratto a giugno, è sempre più probabile che Mazraoui possa diventare un appetibile parametro 0 in estate e accasarsi in una nuova squadra. Poche le possiiblità che il laterale destro rinnovi il suo contratto con i Lancieri, come riferito dal diretto interessato.

LEGGI ANCHE: Barcellona, si insiste per avere Mazraoui

Penso che le possibilità di permanenze all’Ajax sono molto basse, attorno al 5%. Sono aperto a qualcosa di nuovo. Sono qui da 16 anni ed è venuto il momento di andare via“.

Cresciuto nelle giovanili dell’Ajax, Mazraoui ha totalizzato 125 presenze con 10 gol e 8 assist in tutte le competizioni. Con l’Ajax ha vinto 2 Eredivisie, 2 Coppe d’Olanda e 1 Supercoppa olandese.

Correlati

Sono ore decisive per il futuro di Donny Van de Beek. Il centrocampista olandese è ai margini del progetto United, e con Ralf...

Sono ore decisive per il futuro di Donny Van de Beek. Il centrocampista olandese è...

23:15

25/01/2022

Christian Eriksen è pronto a rientrare in scena. L’ex centrocampista di Inter e Tottenham è tornato finalmente a calcare...

Christian Eriksen è pronto a rientrare in scena. L’ex centrocampista di Inter...

21:45

25/01/2022