Allegri dopo Verona-Juve: “Partita non bella sul piano tecnico. Conta vincere”

Allegri

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Vince ancora la Juventus di Massimiliano Allegri. Nella gara valida per la 14ª giornata di Serie A i bianconeri si sono imposti per 1-0 sul campo del Verona ed hanno colto così il quinto successo consecutivo in campionato. Al termine del match del Bentegodi deciso da un gol di Moise Kean, ai microfoni di Dazn si è presentato il tecnico della Juventus per analizzare la gara. Di sguito ecco le dichiarazioni di Allegri.

Allegri
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Allegri: “Contento dell’atteggiamento di Kean”

“La partita non è stata bellissima dal punto di vista tecnico. In questo periodo però contano i tre punti, è importante vincere e dare continuità. Siamo stati bravi ad interpretare anche l’atteggiamento dei nostri avversari. Arrivavamo da un periodo faticoso e con giocatori fuori, per fortuna i cambi ci hanno dato una mano. Non ho nulla da dire ai ragazzi, se non complimentarmi”.

“Sia Di Maria che Paredes hanno fatto bene dal punto di vista tecnico. Poi è normale, c’è un Mondiale tra pochi giorni e qualcosa inconsciamente lasci sul campo. Non è voluto, ma è così”.

“Il Napoli sta facendo cose straordinarie e vincono sempre, ma è anche vero che nel calcio non puoi né vincere né perdere ogni partita. Stiamo crescendo nella mentalità, oggi è un buon risultato, ora domenica ci rimane l’ultima partita, contro una squadra importante. C’è da essere ottimisti, serenità e pazienza”.

“Se Kean giocasse tante partite, farebbe tanti gol. Per me lui è molto importante e sono contento, rispetto agli altri anni ha un atteggiamento positivo e una corsa diversa”.