Amazon, presentato il team. Piccinini telecronista della Champions League

Champions League

(Photo by Imago Images)

Amazon, come noto, entrerà nel mondo del calcio in streaming, in Italia a partire dalla prossima stagione quando trasmetterà sui propri server le partite di Champions League del mercoledì. Oggi è arrivata l’ufficialità dell’intero team che si occuperà della competizione europea su Amazon Prime Video.  

Sandro Piccinini, ex Mediaset sarà la voce del mercoledì sera. Il giornalista, durante la conferenza stampa, ha affermato: “Non vedo l’ora di ricominciare, è stato come il richiamo della foresta”, le parole di Piccinini durante la conferenza stampa di presentazione. “Sono molto ottimista sulle italiane in Champions League, anche l’Europeo è stato importante”.

Champions League, il team Amazon

Al fianco di Piccinini per il commento delle partite di Champions del mercoledì ci sarà Massimo Ambrosini. Oltre a loro anche Julio Cesar, Federico Balzaretti, Luca Toni, Giampaolo Calvaresi, Clarence Seedorf e Gianfranco Zola. Nella squadra anche Marco Cattaneo, Giulia Mizzoni, che condurrà il pre e post match dallo studio, e Alessia Tarquinio (arrivata da Sky), che sarà l’inviata dai campi. Il direttore giornalistico è Marco Foroni.