Amichevoli estive: in campo Milan e Sampdoria

05/09/2020

23:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Db Milano 05/09/2020 - amichevole / Milan-Monza / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Davide Calabria

Serata di amichevoli precampionato per Milan e Sampdoria.

I rossoneri hanno affrontato il Monza di Galliani e Berlusconi, dando vita ad una partita inaspettatamente equilibrata nel risultato, fermo sul 2-1 fino al minuto 89 quando prima Pierre Kalulu e poi Lorenzo Colombo hanno fissato il risultato finale sul 4-1. Gli altri gol della serata sono stati messi a segno da Davide Calabria (1-0), Mattia Finotto (1-1) e Daniel Maldini (2-1)

La Sampdoria, invece, ha giocato contro l’Alessandria in trasferta, chiudendo la gara sul risultato di 2-2. Davanti a circa  600 spettatori su una capienza di 7000 posti, il “Doria” è andato in vantaggio con Quagliarella, per poi essere raggiunto sul finale di primo tempo da un penalty di Umberto Eusepi. Nella ripresa, gli ospiti sono tornati in vantaggio grazie a Federico Bonazzoli ma a due minuti dal termine ancora l’Alessandria, con Nicolò Poppa, è riuscita a strappare il gol del pareggio finale.