Connect with us

Altro

Ancelotti: “Io e Mourinho? Abbiamo un ottimo rapporto”

Published

on

ancelotti

L’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, torna a parlare in un’intervista dell’ottimo rapporto con José Mourinho, ex blanco e odierno tecnico della Roma.

In un’intervista concessa ai microfoni di Dsport, il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, torna a parlare di un suo caro collega, ovvero José Mourinho. È da tempo nota ai molti la stima reciproca tra i due allenatori. Non a caso, lo stesso portoghese ha recentemente affermato che l’ex Milan sia la miglior guida dei Blancos. Dal suo canto, la risposta di Re Carlo: “Se lui è un Ancelottista, io sono Mourinhista. Abbiamo un ottimo rapporto e ora c’è un legame grazie alla Roma: sono stato capitano e ho un ricordo fantastico di quel periodo. Sono abbastanza d’accordo con lui, solo un pazzo vorrebbe lasciare Madrid. Mi trovo molto bene al Real Madrid, non ho fretta, sono molto felice e concentrato sulle partite che dobbiamo giocare e cerco di fare il meglio“.

Ancelotti sul calendario: “In futuro le cose non miglioreranno”

ancelotti

Photo by Getty Images

Continua Carlo Ancelotti sull’insostenibilità del calendario: “Non possiamo scegliere, lo fanno la UEFA, la FIFA e le leghe nazionali. Devono rendersi conto di cosa sta succedendo. In futuro le cose non miglioreranno, anzi peggioreranno perché avremo un Mondiale e una Champions League con più partite. Un sindacato forte dei calciatori potrebbe essere la chiave per cambiare la situazione. La parte più importante del calcio sono i giocatori e, quando mancano, si perde una parte importante dello spettacolo“.