Ancelotti: “Mbappé? Interessante, ma non posso dire altro”

Carlo Ancelotti

Copyright: Jan Kruger

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Betis Siviglia. Di seguito le sue dichiarazioni.

CASEMIRO – “Forse avrei dovuto usarlo di più la prima volta qui. Me l’ha detto con grande rispetto e gli ho detto che era possibile che avessi sbagliato. Oggi è molto importante per la nostra squadra. Abbiamo bisogno della sua intelligenza difensiva . È migliorato molto con il pallone, è un giocatore completo e non lo cambierei con nessuno”

RONALDO ALLO UNITED – “È una buona cosa. Torna in una squadra che lo ha amato molto. Gli auguro il meglio, va in un club che mi piace molto”.

MBAPPE‘ – “Domanda strana, non me l’aspettavo. È una cosa che gestisce il club. Capisco che sia interessante, ma non posso dire altro. Siamo concentrati sulla partita e penso solo alla partita. È un grande giocatore, a dire il vero. Ma io mi concentro sui miei giocatori. La mia rosa è fantastica, possiamo competere con qualsiasi squadra al mondo. Se la rosa migliorerà, sarà meglio per tutti”.

HAZARD – “Per noi è molto importante. È molto carico e motivato”.