Ancora De Laurentiis, una furia a Barcellona: porta via Politano durante l’intervista (VIDEO)

De Laurentiis, cosa è successo a Barcellona con Politano

De Laurentiis, cosa è successo a Barcellona con Politano (Getty Images) - calcioinpillole.com

Aurelio De Laurentiis, dopo DAZN, dichiara guerra all’altra emittente sportiva. Una furia il patron a Barcellona, che tira via Politano dall’intervista. 

Il Napoli si prepara ad affrontare una delle sfide, se non la sfida, più importante della sua stagione. Domani sera avrà luogo il caldissimo ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra gli azzurri e il Barcellona in terra spagnola. Sappiamo bene che i giochi sono tutti aperti, dato l’1-1 risultato del match d’andata al Maradona di Napoli. La squadra di Calzona è tornata ad esprimere un buon calcio. Sarà stata la mano del nuovo allenatore? Diremmo proprio di sì.

Da quando Francesco Calzona, ex vice di Sarri e Spalletti, è approdato sulla panchina napoletana, si respira aria nuova ed entusiasmante nello spogliatoio azzurro. Un fattore più che positivo in vista della gara di domani sera a Barcellona. Si conosce la forza tecnica dell’avversaria guidata da Xavi Hernandez, seppur il gioco e la qualità espressi abbiano subito un netto sbandamento nell’ultimo periodo.

Ma a far parlare non è soltanto la calda sfida in programma, con le sue sfaccettature tecnico-tattiche, quanto anche il comportamento sopra le righe di Aurelio De Laurentiis, Presidente rinomato del Napoli. Il patron campano è stato di nuovo protagonista di un episodio del tutto folle.

De Laurentiis, dopo DAZN è guerra a Sky Sport?

Ricordate cosa è accaduto la scorsa settimana durante il match di campionato tra Napoli e Juventus? Aurelio De Laurentiis si è scagliato contro i cameraman di DAZN perché fortemente infastidito dalle loro riprese nel pre-partita, soprattutto di quelle all’interno dello spogliatoio e di quelle nel tunnel prima dell’entrata dei giocatori in campo. Espressioni colorite quelle del patron per ‘cacciare’ via le telecamere.

Poi, dopo la gara, è arrivata la sua sentenza. “Il Napoli ha chiuso con DAZN. Non rilascerà più alcuna intervista. Parlerà solo con Sky e Rai”. Eppure, quanto accaduto oggi a Barcellona ha del clamoroso. Altra sfuriata di De Laurentiis, che si è portato via Politano durante un”intervista.

De Laurentiis, cosa è successo a Barcellona con Politano
De Laurentiis, cosa è successo a Barcellona con Politano (Getty Images) – calcioinpillole.com

De Laurentiis contro Sky, cosa è successo a Politano

Il Napoli è arrivato oggi a Barcellona, e come di consueto la squadra ha fatto visita al campo da gioco in cui si disputerà la calda sfida di domani sera. Durante la visita del Napoli al campo, Matteo Politano è stato chiamato a rilasciare qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport, ma nel bel mezzo dell’intervista è sbucato fuori De Laurentiis a richiamare urlando il calciatore.

“Con voi non deve parlare. Doveva parlare con Di Marzio” ha sentenziato il Presidente furioso ai giornalista e ai cameraman di Sky presenti. Il motivo di tale comportamento? Non lo conosciamo ancora. Non possiamo che attendere qualche sua nuova esternazione per comprendere meglio. Intanto, di seguito il video di quanto accaduto: