Andre Franco è richiestissimo: dal Celta Vigo al Fenerbahce, i dettagli

Andre Franco potrebbe presto lasciare il Portogallo per dirigersi altrove. La Spagna lo chiama, la Turchia rimane però una meta gradita.

15/06/2022

17:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

OneFootball - (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Una delle possibili scoperte nuove del calcio portoghese, Andre Franco, è richiestissimo in tutta Europa . Il numero dieci dell’Estoril Praia è stato una delle più grandi soprese del campionato portoghese: 32 partite, bene 11 gol e e 4 assist. Per questo per Franco potrebbe essere giunto il momento di prendere le valigie e partire, oltre la propria patria. In Spagna gli occhi sono puntati da tempo, così come in Turchia con il Fenerbahce che ha spinto tempo fa e che è pronta ancora oggi a sferrare un colpo per il futuro.

Futuro Andre Franco: la corte di mezza Spgana e la Turchia che preme

Secondo quanto riportato dal nostro corrispondente di mercato, Ekren Konur, il futuro di Andre Franco potrebbe essere lontano dal Portogallo. Dopo la grande stagione con la maglia dell’Estoril Praia il numero dieci portoghese è stato richiesto da numerose squadre in giro per l’Europa. Celta Vigo, Elche, Almeria e Valladolid spingono per arrivare al giocatore, valutato una decina di milioni circa dal club proprietario del cartellino. Non è solo bagarre spagnola però. In Turchia, il primo club che si era mosso in assoluto con precedenza sugli altri era stato il Fenerbahce che aveva messo nel mirino Andre Franco, il cui futuro pare lontano dal Portogallo.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Politano si offre ai rossoneri: Maldini ci pensa

Correlati

16:22

15/06/2022

Platini e Blatter ormai da tempo son al centro del mondo della giustizia del calcio. Al centro del dibattito ci sono le pene...

Platini e Blatter ormai da tempo son al centro del mondo della giustizia del calcio....

16:22

15/06/2022

16:00

15/06/2022

Dino Zoff, ex portiere della Juventus e della Nazionale, ha commentato la prestazione di Gianluigi Donnarumma nella sconfitta di...

Dino Zoff, ex portiere della Juventus e della Nazionale, ha commentato la...

16:00

15/06/2022