Arabia pigliatutto, anche Salah lascia l’Europa: 200 milioni per lui

salah arabia liverpool

(Photo by George Wood/Getty Images)

Anche Salah sceglie l’Arabia. Il campionato saudita fa la parte dell’asso pigliatutto e strappa al Liverpool l’egiziano, che ritroverà l’ex compagno Fabinho e Benzema all’Al Ittihad.

L’Arabia Saudita è l’asso pigliatutto di questo mercato. Dopo la beffa del Napoli per Gabri Veiga e Mancini sempre più verso la panchina della Nazionale, anche Mohamed Salah è vicino a lasciare l’Europa per la Saudi Pro League. Secondo quanto riporta il portale arabo Arriyadiyah infatti, è l’Al Ittihad la squadra che si è fatta avanti per l’egiziano. Triennale da 200 milioni di euro per il giocatore, che ritroverebbe il suo ex compagno Fabinho, oltre che a Karim Benzema e a N’Golo Kantè. E il Liverpool tentenna.

Salah in Arabia, anche il Liverpool ci pensa: a 100 milioni si chiude

salah arabia liverpool
(Photo by George Wood/Getty Images)

La chiusura del mercato si avvicina, ma con un’offerta irrinunciabile anche i Reds dovranno piegarsi. In un primo momento la società ha chiuso le porte all’Al Ittihad, anche se nelle ultime ore sembra che i colloqui siano ripresi. E il club saudita sa anche come convincere il Liverpool, cioè con una proposta da 100 milioni di euro per il cartellino del 31enne. Salah è certamente uno degli inamovibili di Jurgen Klopp, ma è chiaro che a queste condizioni l’affare si farà. Nelle prossime ore possibili sviluppi.