Argentina, Di Maria: “Dopo il Mondiale dirò addio alla Seleccion”

L'Argentina saluterà Di Maria al Mondiale in Qatar2022. In un'intervista concessa ad Olè il giocatore ha detto stop alla sua Nazionale.

31/05/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

L’Argentina, dopo Qatar2022, dirà addio ad Angel Di Maria. Il centrocampista del PSG, in un’intervista concessa a Olè, ha spiegato come il prossimo Mondiale in Qatar, che andrà in scena tra novembre e dicembre, sarà il suo ultimo con la maglia albiceleste. Dopo il Mondiale dirò addio alla Seleccion, è arrivato il momento. Ci sono tanti ragazzi che stanno migliorando e piano piano dimostreranno di essere all’altezza di questa maglia. Ho ottenuto quello che volevo, sarebbe egoista da parte mia continuare dopo aver conquistato quello che mi ero prefissato”.

argentina di maria
(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Argentina, Di Maria saluta tutti

argentina di maria
(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Prima di dire addio alla sua Nazionale, domani sera Di Maria scenderà in campo con l’Argentina per affrontare l’Italia. Le due nazionali si sfideranno nella Coppa dei Campioni CONMEBOL allo stadio Wembley di Londra. Nel frattempo il giocatore sta anche pensando al suo futuro nei club. Il PSG ha deciso di non rinnovargli il contratto e lui ha già avuto contatti con la Juventus. Il problema riguarda l’ingaggio: il giocatore chiede 7-8 milioni per un anno, la Juventus punta a spalmargli questa cifra nell’arco di due. Le trattative sono ancora in corso, ma il prossimo anno, prima del Mondiale, Di Maria potrebbe chiudere la sua carriera calcistica lontano da Parigi.