Argentina, Lautaro a rischio per la gara contro il Paraguay

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Le tanto discusse nazionali stanno creando diversi problemi alle società calcistiche. Oltre all’alto rischio di contagio, infatti, i club rimangono sempre con il fiato sospeso sperando che i propri tesserati non subiscano infortuni.

Questa volta è l’Inter a dover incrociare le dita. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dall’Argentina, Lautaro Martinez sarebbe alle prese con un fastidio al muscolo ischio-tibiale. L’attaccante argentino, dopo la sostituzione nel match contro l’Atalanta, aveva messo del ghiaccio proprio sulla zona interessata.

Per questo motivo, secondo quanto scrive Tyc Sports, il Toro avrebbe svolto del lavoro differenziato e Scaloni non vorrebbe rischiarlo nella sfida in programma contro il Paraguay. Molto probabilmente, dunque, il numero 10 dell’Inter tornerà in campo con l’Albiceleste nella prossima sfida contro il Perù.

L’Inter, che sta attraversando un momento difficile, segue con massima attenzione la situazione. Lautaro è reduce dal gol messo a segno nella trasferta di Bergamo, terminata 1-1. Tuttavia, l’attaccante argentino deve assolutamente alzare i giri del motore per dare un maggior contributo alla causa nerazzurra, in attesa del rientro di Lukaku e di rivedere dunque in campo la LuLa, che lo scorso anno incantò tutta l’Europa.