Arsenal, Arteta: “Bello ritrovare Eriksen in campo”

Mikel Arteta ha espresso in conferenza stampa tutta la sua gioia per il ritorno in campo di Eriksen.

18/02/2022

21:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)

Il manager dell’Arsenal, Mikel Arteta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Brantford, che vedrà il ritorno in campo di Christian Eriksen. Il tecnico spagnolo ha manifestato tutta la sua felicità nel ritrovare il danese in campo, in seguito al malore che lo ha colpito negli scorsi europei. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.

Arsenal, le parole di Arteta sul ritorno in campo di Eriksen

“Mi ricordo dov’ero quando Eriksen si è sentito male, è stato terribile. Il suo ritorno in campo e in Premier League è una bella notizia, dobbiamo ringraziare i dottori che gli hanno salvato la vita quel giorno. Sono sicuro che la sua famiglia sarà un po’ preoccupata per questa decisione, ma per il mondo del calcio il suo rientro è sicuramente motivo di felicità”, le dichiarazioni del tecnico dell’Arsenal sul suo prossimo avversario.

A che punto è il progetto?

È dove siamo. Ci siamo guadagnati il ​​diritto di essere dove siamo in questo momento, merito ai giocatori, merito al club e a tutti, in particolare ai nostri tifosi, perché parliamo del club che ha bisogno di supporto, ma penso che sia molto importante come hanno reagito i nostri tifosi e come hanno capito la necessità di stare dietro a questi giovani giocatori. La mentalità è stata incredibile ed è quello di cui abbiamo bisogno, che ogni volta che giochiamo davanti a loro e quando giochiamo in trasferta sentiamo il loro supporto perché diventiamo una squadra molto migliore. Ora ci siamo guadagnati il ​​diritto di esserci e ora dobbiamo giocare partita dopo partita per massimizzare la posizione in cui ci troviamo, ed è quello che cercheremo di fare.

Correlati

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, è stato al centro di alcune polemiche nei giorni scorsi. Il tecnico salentino ha...

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, è stato al centro di alcune polemiche nei...

20:40

18/02/2022

Il manager del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham. Il...

Il manager del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato in conferenza stampa alla...

20:20

18/02/2022