Arsenal, Aubameyang ritorna a Londra: ecco il vero motivo del rientro

Il gabonese torna a Londra, resta l'incognita se sarà reintegrato o meno in squadra. Offerta da 58 milioni per Vlahovic.

18/01/2022

21:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

L’ex capitano dell’Arsenal, Pierre Emerick Aubameyang, ha respinto le false voci su problemi cardiaci e ha di aver lasciato il Gabon per una questione inerente all’indisciplina, lo riporta TheSunL’attaccante dell’Arsenal non è apparso in nessuna delle prime due partite del girone della sua nazionale dopo essere risultato positivo al Covid all’arrivo in Camerun. Oggi l’allenatore del Gabon ha detto che i Gunners hanno insistito sul fatto che tornasse perché non erano in grado di eseguire una risonanza magnetica nel campo. Versione divergente, quindi, da quella di ieri.

Mercato Gunners

Nel frattempo, sul fronte del trasferimento, i Gunners hanno fatto un’offerta di 58 milioni di sterline per il principale obiettivo di trasferimento Dusan Vlahovic della Fiorentina. Occhi puntati anche sul giocatore della Juventus Arthur Melo che resta un obiettivo principale.

Correlati

E’ tempo di verdetti in Premier League, in attesa del finale della Serie A che si concluderà tra circa un’ora. A...

E’ tempo di verdetti in Premier League, in attesa del finale della Serie A che...

18:55

22/05/2022

18:40

22/05/2022

19:09 – Iniziati i secondi tempi di Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria. I parziali vedono il Milan avanti 3-0, mentre è 0-0...

19:09 – Iniziati i secondi tempi di Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria. I...

18:40

22/05/2022