Arsenal, Bale e Jovic oggetti del desiderio di Arteta: si tratta con il Real Madrid

L'Arsenal sarebbe pronta a fare spesa dal Real Madrid: Arteta punterebbe molto su Bale e su Jovic per la prossima stagione. Serve uno sforzo economico dei Gunners.

05/04/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Dan Mullan, Onefootball.com)

Gareth Bale e Luka Jovic sono finiti nel mirino dell’Arsenal di Arteta. I due giocatori sono ai margini del progetto di Carlo Ancelotti al Real Madrid e a giugno cambieranno quasi sicuramente aria. Il manager dei Gunners è pronto a fare un sforzo economico importante per portare entrambi a Londra, soprattutto in casa di qualificazione in Champions League nella prossima stagione. In questo caso la campagna acquisti di Arteta sarà ricca di colpi.

Jovic
(Photo: Indira, via Imago Images)

Arsenal, Bale e Jovic: spesa dal Real Madrid

In Inghilterra sono convinti che l’Arsenal farà un affondo nel calciomercato estivo per Gareth Bale e Luka Jovic. Il Real Madrid, quasi sicuramente farà un colpo in attacco e lo spazio per i due oggetti del desiderio di Arteta in Blancos sarebbe ancora minore rispetto ad ora. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Mirror, i Gunners sarebbero propensi a chiudere sempre in maniera diversa il pacchetto completo dei due giocatori dal Real Madrid. Il gallese è in scadenza con le Merengues e quindi potrebbe arrivare a parametro zero, mentre per l’attaccante serbo serve uno sforzo economico sostanziale per strapparlo al Real. Il contratto di Jovic, infatti, è in scadenza a giugno 2025, ma l’arrivo di un bomber di razza, come Haaland per esempio, potrebbe liberare l’ex Eintracht Francoforte a prezzo scontato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, fatto il prezzo per Milinkovic-Savic: il punto

 

 

Correlati

L’Aston Villa blinda fino al 2027 il difensore centrale Matty Cash. Il prolungamento di contratto è stato annunciato dal...

L’Aston Villa blinda fino al 2027 il difensore centrale Matty Cash. Il...

12:30

05/04/2022

Diego Rossi, il calciatore uruguaiano del Fenerbahce in prestito dal Los Angeles, potrebbe venire acquistato a titolo definitivo...

Diego Rossi, il calciatore uruguaiano del Fenerbahce in prestito dal Los Angeles,...

12:15

05/04/2022