Arsenal, Diego Costa in contatto coi Gunners

Arsenal, tentazione Diego Costa. L'attaccane brasiliano gradirebbe tornare nel calcio europeo.

15/01/2022

20:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Ricardo Moreira, Onefootball.com)

Secondo quanto riferisce il portale inglese Mirror, l’attaccante brasiliano Diego Costa potrebbe tornare in Premier League. L’ex Atletico Madrid è infatti nel mirino dell’Arsenal.

Diego Costa, possibilità Arsenal

Secondo la stampa inglese, l’Arsenal sta lavorando già in questo mercato di gennaio per la ricerca di una punta. I Gunners sono molto interessati a Dusan Vlahovic, ma le difficoltà di arrivare al centravanti viola potrebbero far cambiare obiettivo. E così l’attenzione si è spostata su una vecchia conoscenza del calcio inglese: Diego Costa.

LEGGI ANCHE: Tottenham, comunicato di protesta sul rinvio del match con l’Arsenal

Attualmente svincolato e classe 1988, Diego Costa viene dall’ultima esperienza semestrale ai brasiliani dell’Atletico Mineiro e gradirebbe un ritorno in Europa e in Premier, dopo gli anni al Chelsea.

L‘Arsenal vuole un nuovo nome per l’attacco visto le problematiche intene legate ad Aubameyang e il contratto in scadenza di Lacazette. Al momento il club londinese ha solo tastato il terreno ma non ha ancora fatto un’offerta ufficiale al giocatore.

Anche il tecnico dell’Arsenal Arteta si è espresso in merito:

Se c’è un giocatore giusto, che possiamo permetterci e possiamo fare quello che vogliamo, ne discuteremo e troveremo la soluzione migliore per la squadra. Con l’obiettivo che abbiamo di migliorarci, dobbiamo stare attenti ad ogni occasione. Che sia gennaio o in estate, ci faremo trovare pronti“.

Correlati

16:20

27/12/2021

Diego Pablo Simeone ha ripercorso i dieci anni di avventura sulla panchina dell’Atletico Madrid, in una lunga intervista...

Diego Pablo Simeone ha ripercorso i dieci anni di avventura sulla panchina...

16:20

27/12/2021

11:20

17/12/2021

Dopo i cinque gol in questi mesi con l’Atletico Mineiro, Diego Costa è tornato ad essere un obiettivo di mercato per...

Dopo i cinque gol in questi mesi con l’Atletico Mineiro, Diego Costa è...

11:20

17/12/2021