Arsenal, Lacazette: “Vedremo quali offerte arriveranno a gennaio”

L'attaccante francese è in scadenza con l'Arsenal. Su di lui c'è anche la Juventus.

29/11/2021

22:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Pantling/Getty Images)Alexandre Lacazette

Alexandre Lacazette è in scadenza con l’Arsenal. L’attaccante francese, infatti, ha un contratto fino a giugno 2022 e, in un’intervista rilasciata a “Telefoot” ha parlato del suo futuro.

“Vedremo quali offerte arriveranno a gennaio: se i progetti saranno interessanti e quale ruolo mi verrà affidato. Ci sono tante domande. Vogliamo aspettare gennaio prima di fare qualsiasi pensiero”.

Lacazette, dunque, sembra pronto a lasciare la Premier League e l’Arsenal, in cui milita dal 2017 e potrebbe anche approdare in Serie A.

L’attaccante francese, infatti, ha suscitato particolare interesse alla Juventus che potrebbe ingaggiarlo a parametro zero. Ma non solo il club bianconero su di lui. Anche il Milan, infatti, sembra aver puntato gli occhi su Lacazette.

Premier League

15:00

27/06/2022

Il Liverpool vuole fortemente Jude Bellingham. Jurgen Klopp ha messo il centrocampista del Borussia Dortmund in cima alla lista...

Il Liverpool vuole fortemente Jude Bellingham. Jurgen Klopp ha messo il...

15:00

27/06/2022

Cristiano Ronaldo non vuole giocare nella MLS. La proposta arriva dall’Inter Miami ma il portoghese preferisce restare al...

Cristiano Ronaldo non vuole giocare nella MLS. La proposta arriva dall’Inter...

14:00

27/06/2022