Aspettando Paris Saint Germain-Montpellier con la doppietta di Pauleta

Soffre ma resta sempre a punteggio pieno il Parie Saint Germain che cerca l'ottava vittoria in casa contro il Montpellier.

25/09/2021

16:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Imago/Via OneFootball

Il Paris Saint Germain non è ancora stato del tutto convincente nonostante in campionato non abbia perso ancora punti. Dopo il successo nel finale contro il Lione ne è arrivato un altro contro il Metz e ora al Parco dei Principi arriva un Montpellier che si sta mantenendo in un ottimo centro classifica. Con l’arrivo degli sceicchi è cambiato il mondo in quel di Parigi eppure contro gli occitani era già arrivata una grande vittoria.

Nella stagione 2003-04 il Psg visse la miglior stagione del primo decennio del nuovo millennio riuscendo a conquistare la qualificazione per la Champions e una grande prova di forza venne mostrata alla Francia intera nel febbraio 2003 contro il Montpellier. A divertirsi furono le due punte Ljuboja, che sbloccò il risultato con un tocco a porta vuota su grande azione di Bošković e Fiorèse, e Pauleta che raddoppiò poco dopo con un sinistro che passò sotto le gambe di Riou. Il portoghese segnò a inizio ripresa la sua personale doppietta dopo una scena tragicomica della difesa ospite, prima che un colpo di testa di Džodić provasse a riaprire la partita. La gioia però durò poco perché ancora una splendida deviazione aerea di Ljuboja valse il secondo triplo vantaggio parigino che nel finale assunse i contorni del trionfo. Bošković trovò la gioia personale con una deviazione da pochi passi e subito dopo fu Reinaldo a realizzare la rete del definitivo 6-1.

LEGGI ANCHE: PSG, Hakimi: “Chelsea opportunità, ma Parigi era la scelta giusta”

Ligue 1

08:45

07/12/2021

Gianluigi Donnaruma, ieri sera, è intervenuto a Canale 21, durante la trasmissione Peppy Night Fest: “PSG? Si sta...

Gianluigi Donnaruma, ieri sera, è intervenuto a Canale 21, durante la trasmissione...

08:45

07/12/2021

16:40

06/12/2021

Intervistato dalla tv ufficiale del PSG, il neo acquisto estivo dei francesi Achraf Hakimi ha parlato della sua esperienza nel...

Intervistato dalla tv ufficiale del PSG, il neo acquisto estivo dei francesi Achraf...

16:40

06/12/2021