Aston Villa, cori contro la cessione di Grealish al Manchester City

Cento milioni di euro non valgono l’addio di un idolo. E’ quello che pensano i tifosi dell’Aston Villa riguardo la cessione di Jack Grealish al Manchester City per circa 115 milioni di sterline. Durante l’amichevole contro il Bristol City, quindi, via ai cori contro la società: “100 milioni metteteveli in c**o“.

Parole non proprio carine, considerando che il 25enne dei Villains è cresciuto nel vivaio del club e quindi il guadagno sarebbe stratosferico. Ma c’è ancora chi, nel calcio, non guarda solo ai soldi ma anche ai sentimenti. E i tifosi dell’Aston Villa tengono molto a lui.

Euro 2020 è stata una vetrina importante per lui, con l’Inghilterra arrivata in finale, ma già la stagione appena conclusa è stata sufficiente per far schizzare al cielo il suo prezzo, con 6 gol e 12 assist. Nelle scorse settimane i media inglesi avevano parlato di una possibile proposta di rinnovo del contratto (scade nel 2025) con il prolungamento di un anno, aumentando però il suo stipendio ad oltre 150 mila sterline a settimana. Una somma importante, ma dinanzi ad offerte così importanti, non ci si può tirare indietro.