Aston Villa, cori contro la cessione di Grealish al Manchester City

Cori contro la società per la possibile cessione di Jack Grealish al Manchester City: i Citizens darebbero 100 milioni di euro per l'inglese, ma ai tifosi non interessa.

01/08/2021

12:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Copyright: xNickxPottsx

Cento milioni di euro non valgono l’addio di un idolo. E’ quello che pensano i tifosi dell’Aston Villa riguardo la cessione di Jack Grealish al Manchester City per circa 115 milioni di sterline. Durante l’amichevole contro il Bristol City, quindi, via ai cori contro la società: “100 milioni metteteveli in c**o“.

Parole non proprio carine, considerando che il 25enne dei Villains è cresciuto nel vivaio del club e quindi il guadagno sarebbe stratosferico. Ma c’è ancora chi, nel calcio, non guarda solo ai soldi ma anche ai sentimenti. E i tifosi dell’Aston Villa tengono molto a lui.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, ufficialità e trattative del 1 agosto

Euro 2020 è stata una vetrina importante per lui, con l’Inghilterra arrivata in finale, ma già la stagione appena conclusa è stata sufficiente per far schizzare al cielo il suo prezzo, con 6 gol e 12 assist. Nelle scorse settimane i media inglesi avevano parlato di una possibile proposta di rinnovo del contratto (scade nel 2025) con il prolungamento di un anno, aumentando però il suo stipendio ad oltre 150 mila sterline a settimana. Una somma importante, ma dinanzi ad offerte così importanti, non ci si può tirare indietro.

Premier League

All’inizio di settembre, PAI Capital ha presentato un’ulteriore offerta per il West Ham United all’azionista di...

All’inizio di settembre, PAI Capital ha presentato un’ulteriore offerta...

09:20

24/09/2021

17:00

23/09/2021

L’attaccante del Chelsea, Romelu Lukaku, intervenuto ai microfoni della CNN, ha invitato colleghi e istituzioni calcistiche...

L’attaccante del Chelsea, Romelu Lukaku, intervenuto ai microfoni della CNN,...

17:00

23/09/2021