Aston Villa, Coutinho in attesa. Passate le visite mediche coi Villains

Coutinho

(Photo by Alexander Hassenstein, Onefootball.com)

Philippe Coutinho è un nuovo giocatore dell’Aston Villa. é ufficiale da qualche giorno il suo passaggio ai Villains in prestito fino a fine stagione dal Barcellona. Ma l’ex Inter, Liverpool e Bayern Monaco deve ancora attendere per esordire nuovamente sui campi inglesi.

Coutinho attende di esordire con l’Aston Villa

Secondo quanto riportato dallo stesso club, il centrocampista offensivo brasiliano si trova al momento in Francia, dove ha superato le visite mediche per la squadra ma è in attesa di ricevere il permesso di lavoro, necessario per approdare in Inghilterra.

Intanto le parole del tecnico dell’Aston Villa Steven Gerrard sull’arrivo del brasiliano (dal sito ufficiale della squadra):

Philippe sta attulamente completando i documenti per l’immigrazione e non vediamo l’ora di vederlo tra noi ad allenarsi. Lui è un grande giocatore, ha un curriuclum fantastico e ha vinto molti titoli.”

Sono molto contento che abbiamo avuto la possibilità di portarlo da noi e non vedo l’ora di lavorare con lui. é un giocatore che mi è sempre piaciuto e so che anche i compagni beneficieranno delle sue qualità. La sua presenza sarà fondamentale per darci più opzioni in attacco.”